DiecimilaSussurria

“Creazione cosciente” significa assumere il controllo della propria vita. Vuol dire ottenere ciò che desiderate, diventare la persona che scegliete di essere. Imparerete cosa serve per diventare ricchi se non lo siete, per diventare sani se non lo siete, per essere amati se non lo siete.

Lynda Madden Dahl è co-fondatrice del Seth Network International, il luogo d’incontro globale per i lettori di Seth. Ha pubblicato per sette anni la rivista trimestrale Reality Change: The Global Seth Journal, ha organizzato ed è stata relatrice a numerose conferenze su Seth. Siete invitati a diventare suoi amici su Facebook.

In Al Di Là della Serie di Eventi Fortunati: L’Uso della Creazione Cosciente per Vincere Sempre nella Vita, Lynda Dahl ci racconta di come abbia usato la creazione cosciente per diventare ricca e libera di vivere la vita che voleva. In Diecimila Sussurri, esplora ulteriormente la struttura che sta dietro alla creazione cosciente, ci offre diverse tecniche per realizzare ciò che desideriamo, e ci racconta storie straordinarie che gettano ulteriore luce sulla struttura metafisica che sta dietro alla creazione, cosciente o meno.

“Attraverso le sue convinzioni, i suoi sentimenti e le sue esperienze, Lynda Dahl ci fornisce un notevole punto di vista creativo grazie al quale saremo liberi di creare in modo cosciente la nostra realtà. In Diecimila Sussurri ci offre davvero una grande saggezza. Plaudo al suo lavoro. È un risultato eccellente.”

Robert F. Butts, co-creatore dei libri di Seth/Jane


“Lynda Dahl usa i concetti fondamentali di coscienza, tempo simultaneo e probabilità e li espande per fornirci un affascinante resoconto di come la creazione cosciente possa arricchire le nostre vite. Le sue idee sono utili e pratiche e in accordo con gran parte della nuova fisica.”


Norman Friedman, Autore di Bridging Science and Spirit e di The Hidden Domain

 

Paperback: 248 Seiten, Preis: 21.80 Euro bei LULU         E-Book: 9.99 Euro bei AMAZON